La Virtus Bolzano vola a Campodarsego per la seconda trasferta stagionale. Dopo il 4-0 contro il Montecchio Maggiore e l’1-1 con il Cartigliano, la squadra di Alfredo Sebastiani torna in campo domenica 18 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Montagna” di Albignasego, per la momentanea indisponibilità dello stadio “Gabbiano”. Il club veneto ha fatto due su due, imponendosi a sua volta con il Cartigliano e sul Torviscosa. Gli uomini guidati da Cristiano Masitto cercano la terza vittoria di fila per allungare in vetta alla classifica, mentre i biancorossoverdi in caso di successo supererebbero proprio i rivali di domenica. Il Camporasego nel 2019-20 conquistò la promozione in Serie C, ma rinunciò poi all’iscrizione del campionato.
PAROLA AL MISTER – Sebastiani alla vigilia: “Affrontiamo una delle squadre meglio assemblate del girone. Hanno una condizione mentale importante, oltre agli aspetti tattici e tecnici. Possiamo avvicinarci a questa gara solo con una grande convinzione. Queste sono le classiche partite che se non affronti con il piglio giusto, viene mangiato. Non ho paura di questo. Perché i miei ragazzi sono di grande temperamento. Non voglio che ci si abbassi come successo domenica scorsa. Dobbiamo tenere bene il campo e giocare a viso aperto. Mi aspetto una partita uguale a quella del primo tempo con il Cartigliano. Anche se il Campodarsego gioca con il 4-4-2 e sono più tecnici. Il nuovo arrivato Bucosse? E’ convocato”.
INDISPONIBILI – Mister Sebastiani deve fare a meno degli infortunati Emil Grezzani (problema muscolare, un affaticamento, recupero in un paio di settimane), Fabian Zandonatti (problema al menisco del ginocchio), Kevin Buzi (sta recuperando dallo strappo al quadricipite), Alex Bedin (problema al metatarso, verso il recupero) e Matteo Forti (rottura del crociato, ne avrà per qualche mese).
DIREZIONE DI GARA – L’arbitro della sfida è il Signor Gabriele Cortale di Locri, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Marra di Milano e Lorenzo Riganò di Chiari.
IL PROGRAMMA DELLA 3a GIORNATA (domenica 18 settembre – ore 15:00)
Dolomiti Bellunesi vs Torviscosa (sabato)
Cjarlinz Muzane vs Montebelluna (sabato)
Caldiero Terme vs Adriese
Este vs Villafranca
Legnago Salus vs Portogruaro
Levico Terme vs Clodiense
Mestre vs Cartigliano
Montecchio Maggiore vs Luparense