L’inseguimento passa dal derby. Domani si gioca la quarta giornata di ritorno, e per la Virtus Bolzano, attardata di un sol punto dalla capolista San Giorgio, è in programma l’impegno in trasferta sul terreno del Bozner. Torna dunque la sentita stracittadina tra i biancorossi di mister Sebastiani e gli orange di mister Pasquali, che, nella gara d’andata, registrò il successo della Virtus Bolzano (2-1) firmato dalle reti di Michael Bacher e Matteo Forti. In vista del derby l’organico di mister Sebastiani è tornato a completarsi, visto che il tecnico potrà disporre anche del terzino Kicaj, il centrocampista Bounou e l’attaccante Timpone, abili ed arruolati dopo aver scontato il turno di squalifica.
La Virtus Bolzano si ritroverà al cospetto di un Bozner rinfrancato dal successo in trasferta, conquistato domenica scorsa sul non facile terreno del Termeno. Una vittoria che ha avuto il merito di riaccendere la motivazione nello stanzone orange, dopo il non felice avvio del girone di ritorno puntellato da due sconfitte consecutive: Mori (2-0) e Lavis (0-1). Il Bozner al momento mantiene l’ottava posizione in classifica con 28 punti, frutto di sette vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte.
L’arbitro della gara è il signor Nicolo Zammarchi della sezione di Cesena, che sarà coadiuvato dagli assistenti: Raffaele Cozzio della sezione di Rovereto e Gianpaolo Giannone della sezione di Arco Riva.
Le partite della 4^ di ritorno, domenica 20 febbraio ore 15,00: Anaune-Lavis, Bozner-Virtus Bolzano, Brixen-Dro, Comano-VIPO Trento, Gardolo-Arco, Lana-Mori S. Stefano, Maia Alta-Rotaliana, San Paolo-San Giorgio, Stegona-Termeno.
La classifica attuale: 1)San Giorgio p.42; 2)Virtus Bolzano p.41; 3)Lana p.34; 4)Termeno p.33; VIPO Trento e Lavis p.31; 7)Brixen p.29; 8)Bozner e Comano p.28; 10)San Paolo p.27; 11)Maia Alta e Stegona p.24; 13)Anaune p.23; 14)Mori S. Stefano p.22; 15)Arco p.20; 16)Dro p. 19; 17)Rotaliana p.16; 18) Gardolo p.14