Domani, domenica 3 ottobre, il campionato di Eccellenza propone la settima giornata di andata.
La Virtus Bolzano difende primato ed imbattibilità affrontando in trasferta il Lana, sul sintetico del Comunale meranese. Con cinque vittorie ed un pareggio, la Virtus Bolzano di mister Sebastiani è, insieme alla Vipo Trento, imbattuta in campionato. Striscia che intende sviluppare anche con i biancorossi di mister Forer che, rispetto ai bolzanini, hanno messo da parte una vittoria, 4 pareggi ed una sconfitta.
Nella Virtus Bolzano salteranno la gara il lungodegente Davide Cremonini, il cui rientro è previsto per l’inizio del girone di ritorno, e l’attaccante Nick Mlakar che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Fischio d’inizio ore 15,30.
L’arbitro della gara è il Francesco Martini della sezione di Valdarno (FI). Gli assistenti sono: Raffaele Cozzio della sezione di Rovereto e Lorenzo Santini di Arco Riva.
Le partite della settima giornata, domenica 3 ottobre ore 14,30: Anaune- San Giorgio, Arco-Termeno, Bozner-Vipo Trento, Gardolo-Comano, Lana-Virtus Bolzano, Maia Alta-Brixen, Mori-Lavis, San Paolo-Dro, Stegona-Rotaliana.
La classifica: 1)Virtus Bolzano p. 16; 2)VIPO Trento p.12; 3)Brixen e Bozner p.11; 5)Comano e
Mori p.10; 7)San Giorgio, Termeno, Lavis e Arco p.9; 11)Maia Alta p.8; 12)Lana p.7; 13)San Paolo p.6; 14)Anaune e Dro p.5; 16)Gardolo p.3; 17)Stegona p.2; 18)Rotaliana p.2.
Bolzano, 02 ottobre 2021