La capolista Virtus Bolzano, primato detenuto in condominio con Brixen e Bozner, affronta domenica 12 settembre, inizio ore 15,30, la terza giornata del girone di andata ospite del San Paolo. Il match si giocherà sul terreno di Maso Ronco. Mister Sebastiani può fare affidamento sull’intera rosa, eccezion fatta per l’infortunato Cremonini e di Timpone che sconta l’ultimo turno di squalifica.
La Virtus Bolzano è reduce da due vittorie consecutive, maturate con Comano e Maia Alta, con cinque gol all’attivo e nessuno subito. Il San Paolo di mister Mair, invece, ha vinto la prima giornata con uno squillante 5-0 rifilato al Lavis di mister Manfioletti. Nel turno precedenti, i sanpaolini sono stati sconfitti al Comune di Termeno (1-0) dai locali bianconeri della Bassa Atesina.
“Per noi è importante affrontare tutte le partite con la stessa mentalità espressa in queste prime due giornate. – afferma mister Alfredo Sebastiani – Siamo una squadra giovane per cui è necessario non perdere di vista la concentrazione. Se si considera che domenica scorsa tolti Tissone, Kaptina e Bacher, il resto della squadra era composto da tutti ragazzi giovani. Giovani che stanno maturando in fretta, basti vedere Al Salih che l’ho trovato veramente pronto e reattivo. E’ un ragazzo che ha avuto sempre voglia di crescere e, fortunatamente, non ha perso di vista il suo obiettivo. Il San Paolo? E’ una squadra che è partita bene e che può vantare una coppia importante come il nostro ex Mair. Ha fatto tanti gol su palla inattiva, sicuramente è da tenere d’occhio nel gioco areo”.
Il tabellone della 3^ giornata di andata, domenica 12 settembre, ore 15,30: Anaune-Mori; Bozner-Termeno; Brixen-Vipo Trento; Comano-Rotaliana; Gardolo-Dro; Lana-Arco; Maia Alta-San Giorgio; San Paolo-Virtus Bolzano; Stegona-Lavis
La classifica dopo la secondo giornata: 1) Brixen, Virtus Bolzano e Bozner p. 6; 4) VIPO Trento, Dro, Lana e Termeno p. 4; 8) San Paolo, San Giorgio e Mori S. Stefano p. 3; 11) Arco e Anaune p. 2; 13)Maia Alta e Stegona p.1; 15) Gardolo, Comano, Lavis e Rotaliana p. 0