E’ la terz’ultima giornata della stagione e per la Virtus Bolzano è il match decisivo. Domani, domenica 30 maggio, all’Internorm Arena (inizio ore 16,00) la Virtus Bolzano ospita l’Union Feltre, Match più che mai fondamentale ai fini della lotta per evitare la retrocessione, considerato che i biancorossi, al momento, vantano un punto di vantaggio sulla penultima che è proprio la compagine feltrina diretta da mister Zanuttig. Nelle ultime quattro gare, la compagine biancoceleste ha conquistato sette punti, frutto del pareggio con la Luparense (1-1), e le due vittorie conseguite, rispettivamente, sul terreno del Caldiero (1-0) e quella casalinga di domenica scorsa maturata al cospettod el Cartigliano (2-0).
“E’ sicuramente una partita decisiva anche se mancano tre gare alla fine del campionato- – ha commentato mister Sebastiani – Il destino è nelle nostre mani e dobbiamo fare di tutto per cercare di indirizzare in maniera decisa il percorso che porta alla salvezza”.
Il tecnico biancorosso si trova, comunque, a confrontarsi con alcune importanti defezioni. Oltre a quella di Kicaj, nel corso dell’ultima settima si sono aggiunte anche quelle di Cremonini e Timpone. Il terzino Davi partirà dalla panchina.
Le partite della trentaseiesima giornata, domenica 30 maggio ore 16,00: Adriese-Union Clodiense Chioggia Sottomarina; Caldiero Terme-Union San Giorgio-Sedico; Campodarsego-Belluno; Cartigliano-Trento; Chions-Este; Cjarlins Muzane-Ambrosiana; Delta Porto Tolle-Arzignano; Luparense-Montebelluna; Manzanese-Mestre; Virtus Bolzano-Union Feltre.
La classifica: 1)Trento p. 75; 2) Arzignano p. 62; 3)Manzanese p. 60; 4)Clodiense Chioggia p. 58; 5)Mestre p. 54; 6)Caldiero Terme p. 52; 7)Cjarlins Muzane, Luparense, Belluno e
Delta Porto Tolle p. 51; 11)Adriese p. 49; 12)Cartigliano p. 48; 13)Union San Giorgio-Sedico p. 46; 14)Ambrosiana p. 42; 15)Este p. 41; 16)Virtus Bolzano, Prodeco Calcio Montebelluna e Campodarsego p. 35; 19)Union Feltre p. 34; 20)Chions p. 19.