La Virtus Bolzano nella dodicesima giornata di Campionato ha collezionato un pareggio contro la Virtus CiseranoBergamo. I biancorossi sono stati i primi a colpire con Pasha al 14', ma gli avversari si sono fatti subito sotto con il gol di Haoufadi al 27'. Il secondo tempo è iniziato nel segno dei lombardi, a rete con Tonoli al 67'. La risposta degli altoatesini non è tardata ad arrivare con il gol di Elis Kaptina al 69', che ha decretato il risultato finale di 2 a 2. Il team bolzanino sale quindi a quota sette punti nella classifica del girone B.
Il commento del mister Alfredo Sebastiani: "Il pareggio è stato un risultato giusto, considerando la partita. Peccato perché ci siamo fatti raggiungere e poi superare. A quel punto però i ragazzi hanno tirato fuori davvero tanta grinta e hanno messo in campo una prestazione degna di vittoria. Abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti più ad andare a segno, forse un po' anche per sfortuna. E lo dico io che non parlo mai di fortuna e sfortuna. Mi è piaciuta la reazione dei miei giocatori e li invito a crederci perché hanno tante qualità, bisogna solo tirarle fuori al momento opportuno".
TABELLINO
Virtus CiseranoBergamo 2
Virtus Bolzano 2
Virtus CiseranoBergamo:Verdi, Tonoli, Pellegrini, Perico, Probo, Meregalli, Pozzoni, Chiarparin, Okyere, Cali, Haoufadi. A disposizione: Candeloro, Suagher, Confalonieri, Riva, Galdoune, Cristiano, Espinal, Seghezzi, Villanova. Allenatore: Giacomo Curioni.
Virtus Bolzano: Weiss, Menghin, De Santis, Bacher, Kiem, Rizzon, M. Timpone, Bounou, Forti, Cremonini, Pasha. A disposizione: Guido Piai, Kicaj, Pinton, Bordoni, Kuka, Recedive, Sanogo, Koni, E. Kaptina. Allenatore: Alfredo Sebastiani.
RETI: 14’ Pasha, 27’ Haoufadi, 67’ Tonoli, 69’ E. Kaptina
ARBITRO: Valentina Finzi di Foligno