Questo week-end andrà in scena la decima giornata del Campionato di Serie D, che nel girone B vedrà la sfida tra NibionnOggiono e Virtus Bolzano. L’appuntamento è al C. S. Comunale "Al Bersaglio" di Oggiono sabato 26 ottobre alle 15.
I biancorossi sono freschi del pareggio con il Brusaporto, un pareggio che ha lasciato molto amaro in bocca, ma anche tanta voglia di riscatto. I ragazzi allenati da mister Sebastiani sono ora nella zona gialla della classifica a quota 6 punti, davanti a Milano City (5 punti) e Dro Alto Garda Calcio (4 punti). A dominare il girone B c’è il Seregno Calcio (20 punti), mentre NibionnOggiono è in sesta posizione con 15 punti.
Le sensazioni di mister Sebastiani: “Stiamo procedendo bene, ci sono tante situazioni che ci fanno pensare positivo. La squadra gioca un calcio divertente e vivo, purtroppo domenica scorsa abbiamo sofferto per il risultato raggiunto e io mi sono lasciato andare ad affermazioni che non sono solito fare. Noi siamo una squadra veloce e dinamica, gli altri sono tecnici al punto giusto, strutturati. Se ci vogliono perfetti, lo diventeremo. Scenderemo in campo con la mentalità e la velocità di sempre, caratteristica che ci rende temibili agli occhi degli altri. I ragazzi devono credere in quello che stiamo facendo e io li invito a essere convinti ogni giorno di più”.